5 maggio sciopero comparto scuola

a.s. 2014-2015

Caronno P., 23 aprile 2015

OGGETTO: SCIOPERO COMPARTO SCUOLA

Si informa che le organizzazioni sindacali FLC/CGIL, CISL SCUOLA, UIL SCUOLA, SNALS/CONFSAL GILDA/UNAMS, AND, CONITP e UGL hanno proclamato lo sciopero nazionale del personale del comparto scuola – docenti ed ATA – per il giorno 5 maggio 2015.

Inoltre, le organizzazioni sindacali COBAS SCUOLA, CUB SCUOLA UNIVERSITA’ E RICERCA e SISA hanno proclamato per i giorni 5, 6 e 12 maggio lo sciopero per l’intera giornata per tutto il personale della scuola, docente ed ATA, con la seguente articolazione:

• Giorni 5 e 6 maggio – scuola dell’infanzia e primaria
  • Giorno 12 maggio – scuola secondaria di primo e secondo grado

Pertanto, in caso di adesione ad una o più delle iniziative in oggetto da parte del personale Docente ed ATA, questa Dirigenza potrebbe non essere in grado di garantire la regolarità dell’erogazione dei servizi così come previsto nel piano annuale delle attività e nel P.O.F.

Seguiranno, ove necessarie, precisazioni in merito all’organizzazione del servizio.