Via Capo Sile – 21042 – Caronno Pertusella (VA) – Tel./Fax: 029659007 – Mail: vaic85300t@istruzione.it – C.F. 85002560127

Ritiro materiale didattico ed effetti personali

a.s. 2019-2020

Circ. n. 164

Caronno P., 23 maggio 2020

AI DOCENTI

AI COLLABORATORI SCOLASTICI

AI GENITORI

 

OGGETTO: ritiro materiale didattico ed effetti personali

Si comunica che, a partire dalla prossima settimana, avranno inizio le operazione di ritiro del materiale didattico e degli effetti personali che sono rimasti nei locali scolastici.

La restituzione del materiale avverrà secondo le seguenti modalità:

  • i docenti (non più di due per classe), seguendo i calendari allegati, si recheranno nelle aule per predisporre il materiale e sistemarlo all’interno di appositi sacchetti; su ogni sacchetto verrà apposto il nome dell’alunno;
  • i collaboratori scolastici riceveranno i sacchetti dai docenti e li sistemeranno sui banchetti predisposti negli spazi esterni, facendo attenzione che il nome dell’alunno sia ben visibile;
  • all’ interno della fasce orarie indicate, i docenti suddivideranno gli alunni, in ordine alfabetico, in gruppi di cinque, in modo da indicare al rappresentante di classe gli orari stabiliti, considerando cinque persone ogni 30 minuti;
  • i genitori ritireranno il materiale presentandosi esattamente all’orario indicato,   senza creare assembramenti, mettendosi ordinatamente in fila e mantenendo la distanza di almeno 2 metri gli uni dagli altri; i collaboratori scolastici vigileranno dall’interno sulla correttezza delle operazioni; i genitori verranno già muniti di guanti e mascherine e ritireranno il materiale senza accedere all’interno dei locali scolastici. Se qualche genitore fosse impossibilitato a venire a scuola, può delegare qualcun altro, avvertendo il giorno precedente i docenti; il delegato ritirerà il materiale e lascerà la delega sul banchetto.

Si consiglia ai genitori di portare una borsa capiente.

Plesso Montessori

Martedì 26 maggio

Dalle 9:00 i docenti

Dalle 11:00 i genitori

Mercoledì 27 maggio

Dalle 8:00 i docenti

Dalle 11:00 i genitori

Sez. Scoiattoli e Volpacchiotti Sez. Cerbiatti e Leprotti

Plesso S.Alessandro

DOCENTI Martedì

26 maggio

Mercoledì

27 maggio

Giovedì

28 maggio

Venerdì

29 maggio

dalle 8 (Martedì dalle 9) alle 13.00 1^A – 1^B

1^C – 1^D

2^A – 2^B

2^C

3^C – 3^D 4^C– 4^D
Dalle 14 alle 18 5^A – 5^B 3^A – 3^B 4^A – 4^B

 

GENITORI Martedì

26 maggio

Mercoledì

27 maggio

Giovedì

28 maggio

Venerdì

29 maggio

dalle 10.30 alle 12.30 1^A – 1^B

 

5^A – 5^B 3^A – 3^B 4^C– 4^B
Dalle 15 alle 18 1^C – 1^D 2^A – 2^B

2^C

3^C – 3^D 4^A– 4^D

Plesso Pascoli

Docenti

 

Martedì

26 maggio ’20

Mercoledì

27 maggio ’20

Giovedì

28 maggio ’20

Venerdì

29 maggio ’20

Mercoledì

3 giugno ‘20

Ore  8.30 (martedì dalle 9)– 12.30  

4^ A

4^B

 

1^ A

1^B

 

2^ A

 

 

3^ A

3^B

 

5^ A

5^B

10.30- 13.00  

Classe 2^B

 

Genitori

 

Martedì

26 maggio ’20

Mercoledì

27 maggio ’20

Giovedì

28 maggio ’20

Venerdì

29 maggio ’20

Mercoledì

3 giugno ‘20

Ore  10.30- 13.00  

4^ A

4^B

 

1^ A

1^B

 

2^ A

2^B

 

3^ A

3^B

 

5^ A

5^B

Plesso Ignoto Militi

Docenti

 

Martedì

26 maggio ’20

Mercoledì

27 maggio ’20

Giovedì

28 maggio ’20

Venerdì

29 maggio ’20

Mercoledì

3 giugno ‘20

Ore  8.30 (martedì dalle 9)– 12.30  

1^ A

3^B

 

5^ A

 

 

1^ B

5^B

 

 

4^ B

2^B

 

2^ A

3^A

 

Genitori

 

Martedì

26 maggio ’20

Mercoledì

27 maggio ’20

Giovedì

28 maggio ’20

Venerdì

29 maggio ’20

Mercoledì

3 giugno ‘20

Ore  11.30- 14.00  

1^ A

3^B

 

5^ A

 

 

1^ B

5^B

 

2^B

4^A

 

 

2^ A

3^A

14.00- 16.00 4^B

Per i plessi Collodi e De Gasperi seguiranno ulteriori indicazioni.

Si ringrazia per la collaborazione.

 IL DIRIGENTE SCOLASTICO

PROF.SSA MARINA FAUSTO

f.to digitalmente