Credenziali per Registro Elettronico Primaria

p.c. AI DOCENTI

di Scuola Primaria

OGGETTO: richiesta credenziali per Registro Elettronico

Si invitano i genitori degli alunni di scuola primaria a compilare il modulo allegato, per ricevere le credenziali per l’accesso al Registro Elettronico e poter così visualizzare il Documento di Valutazione per l’anno scolastico 2019-20.

E’ necessario allegare al modulo una fotografia o una scansione del Documento di Identità del genitore.

E’ sufficiente che solo uno dei genitori compili il modulo, a meno che non si vogliano richiedere due distinte password.

Chi ha già le credenziali per un figlio che frequenta la scuola Secondaria di Primo Grado “De Gasperi” non deve compilare il modulo, perché avrà accesso automaticamente anche al profilo del figlio che frequenta la Scuola Primaria.

Si ringrazia per la collaborazione e si allega il link per la compilazione del modulo