Graduatoria definitiva alunni Primaria Sant’Alessandro

AVVISO

OGGETTO: PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA ALUNNI AMMESSI ALLA SCUOLA PRIMARIA S.ALESSANDRO

Si comunica che è stata pubblicata, al piano terra della sede centrale dell’I.C. “De Gasperi” di via Capo Sile, la graduatoria definitiva degli alunni accolti alla Scuola Primaria Sant’Alessandro per l’anno scolastico 2020-21.

Al fine di evitare assembramenti ogni famiglia può chiedere, tramite mail a dirigente@icsdegasperi.edu.it, informazioni o chiarimenti sulla posizione occupata; chi desidera visualizzare la graduatoria è pregato di farlo mantenendo la distanza di sicurezza e utilizzando i dispositivi adeguati.

Prof.ssa Marina Fausto