Credenziali Registro Elettronico

dell’ICS De Gasperi

di  Caronno Pertusella

OGGETTO: Comunicazione Credenziali Registro Elettronico

Si comunicano le procedure per il recupero delle credenziali del Registro elettronico Argo:

• In caso di smarrimento di tutte le credenziali del RE è necessario inviare una mail a vaic85300t@istruzione.it indicando nell’oggetto “Recupero credenziali registro elettronico” e nel corpo del testo nome e cognome alunno/a, classe e plesso frequentante e nome del genitore richiedente. È necessario allegare anche fotocopia carta d’identità del richiedente.
  • In caso di perdita della sola password è necessario cliccare il seguente link:

Quindi cliccare “Accedi” e compilare i campi richiesti, ricordando che il codice della scuola è: SC9809

Infine cliccare “password dimenticata” e seguire le istruzioni per il recupero.

Prof.ssa Marina Fausto

L’Animatore Digitale