Misurazione della temperatura

a.s. 2020-2021

Caronno P., 1 ottobre 2020

AI personale docente e non docente

OGGETTO: misurazione temperatura

Si comunica che a partire da Lunedì 5 ottobre la misurazione della temperatura all’ingresso dei plessi di Scuola Primaria e Secondaria non sarà più effettuata poiché le associazioni di volontariato che hanno collaborato con la scuola riescono a garantire tale servizio solo all’ingresso dei plessi di Scuola dell’Infanzia, dove la misurazione è obbligatoria; pertanto si invitano le famiglie, nell’esercizio della responsabilità genitoriale, ad essere ancora più solerti nella misurazione della temperatura e nella verifica delle condizioni di salute del proprio figlio prima di venire a scuola; nel corso della settimana verranno effettuati dei controlli a campione.

Si invitano ancora una volta i genitori a non creare assembramenti all’esterno dei plessi, a mantenere il distanziamento e ad indossare la mascherina.