Scegliere la scuola

Con la presente si comunica che il servizio InformaGiovani-InFormaLavoro del Comune di Saronno in collaborazione con gli Istituti Comprensivi A. Moro, L. da Vinci e Ignoto Militi, ha organizzato per il giorno 8 maggio alle ore 20.45 presso l’auditorium Aldo Moro di Saronno – Viale Santuario 13 un incontro informativo intitolato “Scegliere la scuola per tempo e con tempo” dedicato a genitori degli alunni delle classi 2e delle scuole secondarie di primo grado.

L’incontro, a seguito del positivo riscontro dello scorso anno, sarà tenuto dal dott. Ferruccio Luisetto (Funzionario del Settore Istruzione e Formazione Professionale della Provincia di Varese) e si inserisce nell’ambito delle varie attività di orientamento che l’InformaGiovani-InFormaLavoro del Comune di Saronno realizza ormai da diversi anni in collaborazione con tutti gli Istituti Scolastici di primo e secondo grado e i Centri di Formazione Professionale di Saronno e del territorio.

Pertanto, pensando di far cosa gradita, vi alleghiamo il volantino che pubblicizza l’evento stesso.

Rimanendo a disposizione per qualsiasi chiarimento, porgiamo cordiali saluti.

Per la Dirigente del settore Dott.ssa Lucia Saccardo

Le operatrici

Informa Giovani-InFormaLavoro

Comune di Saronno